Spedizioni e Consegna

Modalità di consegna e tempi di spedizione
I tempi di consegna sono indicativi poiché possono variare in considerazione dell’ordine effettuato (ad esempio disponibilità del prodotto) o per altre ragioni dipendenti dai corrieri incaricati della spedizione.

Al momento della consegna, il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e corrisponda a quanto descritto nel documento di accompagnamento. Nel caso in cui non vi sia corrispondenza tra l’ordine e la consegna il Cliente potrà avvalersi del diritto di recesso come previsto dalle condizioni di vendita.

I giorni di gestione logistica ed imballaggio possono variare, ed in genere l’ordine viene elaborato e spedito entro 3-4 giorni lavorativi dall’acquisto.

I tempi di spedizione invece possono variare in base alla zona/nazione ed al corriere al quale ci affidiamo per fornirvi il servizio, ed in genere l’ordine viene preso in carico e consegnato entro 7 giorni lavorativi.

SPEDIZIONE
Dopo il primo tentativo di consegna all’indirizzo indicato dal Cliente nell’ordine su www.foodsiciliano.com, qualora il destinatario non fosse presente, il Corriere incaricato provvederà ad informare il Cliente, attraverso una comunicazione scritta o contatto telefonico. Il Cliente potrà perciò eventualemte concordare una seconda data di consegna; la seconda consegna potrà anche avvenire presso un indirizzo diverso da quello indicato nell’ordine con un costo aggiuntivo. Se entro 7 giorni dal primo tentativo di consegna il Cliente non avrà contattato il Corriere, l’ordine verrà annullato e al Cliente verrà rimborsato solo il costo del prodotto.